Annunciato Assassin’s Creed Rogue per PS3 e Xbox 360 !

Pronti per una nuova avventura ?

” Perché ? ” Vi starete chiedendo . Il titolo dice tutto . Ubisoft ha confermato recentemente che l’11 novembre 2014 uscirà il nuovo capitolo della saga che ha stregato milioni di giocatori , stiamo parlando di quella di Assassin’s Creed ! Il gioco si chiamerà Assassin’s Creed Rogue e uscirà solamente per le console Playstation 3 e Xbox 360 , subito dopo Assassins’ Creed Unity quindi , che uscirà il 28 ottobre per console Next-gen . Ubisoft ha anche annunciato la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Rogue il quale costo è di 69,99 Euro e il contenuto sarà :

Copia del gioco AC Rogue .

Disco con le soundtrack del gioco .

Il solito e immancabile Artbook con le immagini varie , i bozzetti e le concept art relative al gioco .

Il cofanetto da collezione del gioco .

Tre speciali ed esclusive litografie .

Due contenuti esclusivi contenenti : ” Missione assedio del Forte di Sable ” ed un’altra missione chiamata ” La ricerca dell’armatura di Sir Gunn ” .

Qui sotto trovate la foto relativa alla Collector’s Edition e alcune informazioni inerenti ad Assassin’s Creed Rogue !

ACRO_HERO_00_IT.min

Fonte informazioni relative alla Collector’s Edition : Videogiochi.com

“L’apparenza inganna !”

E’ così ragazzi , perché in questo capitolo questo detto ci azzecca tutto . Vi starete chiedendo perché…ecco a voi la risposta. Assassin’s Creed Rogue si svolge durante la Guerra dei Sette Anni e ha come protagonista un ex-assassino che cambia alleanza e si mette con i Templari , avete capito bene , Templari ! Quelli che in ogni AC sono i nemici ! Qui  impersoneremo un Templare e , quindi , un nemico . Un vero cambiamento nella storia degli AC . Il gameplay avrà molti collegamenti con i precedenti capitoli , uno di questi è la possibilità di rifare parte dei combattimenti navali , potremo visitare una New York del 18esimo secolo , l’Appalachian River Valley e l’Oceano del Nord Atlantico .

Un collegamento importante ?

La storia di questo capitolo serve per coprire lo spazio che c’era tra AC 3 e AC Black Flag…ci sono riusciti ? Per le risposte , dovremo attendere l’uscita del gioco che si presuppone essere una bomba . Qui sotto potrete trovare il link per vedere il trailer del gioco ufficiale , osserverete la spietatezza di un Templare .

http://www.youtube.com/watch?v=mNOPVP0ex0g

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!