“Annabelle 2” : anche Miranda Otto farà parte del cast!

Tutto pronto per il secondo capitolo del fortunato spin-off Annabelle

Tratto da dal film horror “The Conjuring- L’evocazione” la storia di “Annabelle” è incentrata sulla scoperta, da parte di una giovane coppia, dell’entità malvagia che anima la loro bambola. Annabelle trasformerà infatti la vita dei protagonisti in un vero e proprio incubo.
Bisogna dire che quella delle bambole possedute è stata tematica assai fertile per i registi del genere horror (basti pensare a “Chucky” e “Puppet Master”) che sono stati abili nel creare un continuo senso di inquietudine e di sottile tensione.
Ed anche “Annabelle”,uno dei film più recenti di questo genere, non è da meno: sembra inoltre essere tutto pronto per il suo sequel!
Annabelle 2″, le cui riprese cominceranno la settimana prossima, concentra la propria trama su una suora ed un gruppo di ragazze le quali, dopo la demolizione del loro orfanotrofio, vengono ospitate da un fabbricante di bambole che le accoglie nella propria dimora…
La pellicola, diretta da David Sanberg, vede aggiungersi al cast Miranda Otto che interpreterà il ruolo della moglie del fabbricante di bambole: una donna che vive una vita da reclusa a causa del suo volto sfigurato.
Il film si preannuncia sicuramente interessante per gli amanti dell’horror e dell’occulto, non resta che attendere quindi il suo debutto nelle sale previsto il 19 maggio 2017.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.