Ancora incassi da capogiro per Deadpool!

DEADPOOL NON SI FERMA!

Prosegue l’apparentemente inarrestabile corsa ai box office di tutto il mondo del “fenomeno” Deadpool.

A distanza di due settimane dall’esordio, Deadpool è andato oltre ogni più rosea aspettativa, iniziando a stabilire record già dal primo weekend di programmazione in USA.

Ora, il film di Tim Miller può aggiungere un altro paio di tacche alla sua katana, essendo appena diventato il lungometraggio di maggior successo del franchise X-Men e, al tempo stesso, la pellicola R-rated (vietata ai minori non accompagnati) di maggior incasso tra quelle tratte da un fumetto.

Negli States, il nuovo film della 20th Century Fox è il dominatore assoluto del botteghino con 235 milioni di dollari all’attivo che lasciano presagire cifre esorbitanti in vista delle proiezioni future.

Nonostante questo, in Italia Deadpool non è ancora riuscito a conquistare la prima posizione in classifica, essendo stato battuto nel weekend appena concluso dal film italiano Perfetti Sconosciuti, il quale ha incassato 3.1 milioni di euro. In ogni caso, si può comunque parlare di risultato eccezionale considerando che è stata di 2.9 milioni di euro la cifra incassata dall’eroe più scorretto della Marvel.

Infine, a livello planetario, l’action movie con protagonista Ryan Reynolds si appresta a raggiungere il traguardo dei 500 milioni di dollari, essendo momentaneamente fermo intorno ai 491 milioni.

 

Nel caso non siate ancora andati a vederlo ma ne abbiate intenzione, potete vedere il trailer ufficiale del film cliccando QUI.