Anche Jack Black nel remake di Jumanji!

Dwayne Johnson annuncia la presenza dell’attore nel film “Jumanji”

È stato annunciato in un post di Instagram qualche giorno fa dall’attore e co-produttore Dwayne Johnson, la presenza di Jack Black sul set del reboot di “Jumanji”. The Rock lo ha accolto con queste parole: “Nella nostra rivisitazione della storia di Jumanji, Jack porta quel raro equilibrio tra fresco e divertente con un pizzico di gioia infantile”.

Ed effettivamente il simpatico attore statunitense in tutti i suoi film è riuscito a portare quella forte espressività che ha reso ogni  prodotto brioso ed innovativo.

Accanto a lui è stata anche ufficialmente confermata la presenza di Kevin Hart il quale già in passato aveva lavorato con Johnson.

Vedremo dunque come gli attori riusciranno a rendere questo remake, la cui uscita è prevista per la prossima estate, fresco ed originale e soprattutto, come è stato affermato, “nel pieno rispetto del precedente film”.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.