Allison Road – Resuscita l’horror ispirato a P.T.

Allison Road è stato sulla bocca di tutti per un lungo periodo di tempo. Un gioco horror ispirato all’ambizioso e sfortunato progetto P.T. (Playable Teaser di Silent Hills), sembrava quasi un sogno. Tempo fa, è stata annunciata ufficialmente l’interruzione del progetto. Questo a causa di alcune incomprensioni all’interno del team di sviluppo..il Team 17.

Ora però abbiamo degli sviluppi davvero interessanti! Christian Kesler, l’autore di Allison Road, ha annunciato di aver fondato una nuova casa di sviluppo, la Far From Home, e che continuerà il progetto interrotto.

Egli ha affermato che gli ci è voluto tempo per riordinare tutte le idee dopo l’interruzione di Allison Road. Ora però, con il supporto online e con quello degli amici, è pronto a continuarlo e a dargli vita. Ha apportato alcune modifiche alla trama, ha aggiustato alcune imperfezioni e, in men che non si dica, si è ritrovato subito a lavorarci.

Per ora Kesler ha annunciato che lavorerà da solo al gioco. Nel momento in cui saranno necessarie nuove funzioni o meccaniche, cercherà qualcun altro con cui lavorare.

Non vediamo l’ora di poter sapere la data d’uscita di questo titolo. Qui sotto trovate il trailer del gameplay pubblicato l’anno scorso di Allison Road! Buona visione!

Trailer

 

Alla prossima news!

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!