Alla ricerca di Dory – nuovo trailer italiano

L’adorabile e smemorata pesciolina Dory sta per tornare sul grande schermo!
Il 14 settembre 2016, in Italia, sarà nelle sale “Alla ricerca di Dory“, seguito diretto di ” Alla ricerca di Nemo” vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film di animazione.

Nel nuovo film Pixar seguiremo le avventure di Dory ,personaggio molto amato dal pubblico sia giovanissimo che non.
Circa 6 mesi dopo gli eventi del primo film, la pesciolina blu vive nella Barriera Corallina insieme a Marlin, suo compagno, e Nemo, divenuto suo figlio adottivo. Dory ha recuperato in parte la sua memoria, tra cui alcuni confusi e sbiaditi ricordi dei suoi genitori. Decide quindi di intraprendere un viaggio verso Los Angeles per ritrovare la sua famiglia perduta, accompagnata da Marlin, Nemo e dai loro amici dell’acquario.
Una volta giunti in California, Dory sarà catturata dagli umani e condotta all’acquario  Monterey Bay Aquarium.
Mentre i suoi amici ed i suoi genitori cercheranno di salvare la pesciolina smemorata, la protagonista incontrerà nuovi amici  che come lei sognano di fuggire dall’acquario e che si uniranno alla sua impresa.

Nel cast italiano ritroveremo i doppiatori del primo film:
Luca Zingaretti – Marlin;
Carla Signoris – Dory;
Alex Polidori – Nemo.

In attesa del 14 settembre godiamoci il nuovo divertente e coloratissimo trailer de “Alla ricerca di Dory”!

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe