All The Way- La HBO lancia il primo trailer

Bryan Cranston è il presidente Lyndon B. Johnson

La HBO ha ufficialmente lanciato il primo trailer di All The Way, trasposizione cinematografica dell’omonima opera teatrale di Robert Schenkkan.

Dopo il successo di Breaking Bad e la nomination all’Oscar per Trumbo, Bryan Cranston torna ad interpretare (dopo averlo già fatto a teatro) il presidente degli Stati Uniti, Lyndon B. Johnson.

Il lungometraggio biografico racconta il primo tumultuoso anno da presidente di Johnson, insediatosi dopo l’assassinio di John F. Kennedy.
Johnson mette in gioco la sua presidenza per la storica legge sui diritti civili, sospesa tra l’imperativo morale del Dr Martin Luther King, Jr. e le aspettative dei leader meridionali del partito democratico, che lo hanno portato al potere.

Nel cast, oltre a Cranston nelle vesti di protagonista, troviamo anche Anthony Mackie nei panni di Martin Luther King Jr.
Melissa Leo sarà la First Lady, Bradley Whitford sarà Hubert Humphrey e Stephen Root sarà lo storico direttore dell’F.B.I J. Edgar Hoover.

Prodotto dalla Amblin Television, Tale Told Productions e da Moon Shot Entertainment per la HBO, tra i produttori esecutivi del film troviamo Steven Spielberg, Darryl Frank & Justin Falvey, Robert Schenkkan e lo stesso Bryan Cranston.

Il film, diretto da Jay Roach, verrà trasmesso sul network ufficiale della HBO il 21 maggio.

Per vedere il primo trailer del film, cliccate QUI.