“Alice attraverso lo specchio”: esce sul web il nuovo imperdibile trailer in italiano!

Arriva al cinema il secondo capitolo di “Alice in Wonderland”

Uscirà il 25 maggio 2016 il sequel di “Alice in Wonderland” ambientato in quel mondo incantato, plasmato da Lewis Carroll, capace ancora di far sognare grandi e piccini.
In questo nuovo film diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton la nostra Alice si troverà ad affrontare nuove e incredibili avventure!

Alice (Mia Wasikowska) infatti riesce ad attraversare uno specchio magico che la riporta a Sottomondo dove rincontrerà i suoi vecchi amici. Tuttavia qualcosa è cambiato: il Cappellaio Matto (Johnny Depp) non sembra più se stesso, ha infatti perso la sua Moltezza. Spetterà dunque proprio alla protagonista, su suggerimento della Regina Bianca (Anne Hathaway), cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi.
Questo nuovo film targato Disney si preannuncia interessante come del resto già la prima pellicola che si era dimostrata all’altezza delle aspettative. Rimaniamo dunque fiduciosi che anche questo sequel non ci lasci delusi.

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer di “Alice attraverso lo specchio”

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.