Agony – Nuovo video gameplay pubblicato!

Preparatevi all’eterna agonia…

Agony, survival horror in prima persona in sviluppo dai ragazzi di “Madmind Studio“, si mostra con un nuovo video gameplay ufficiale. Il gioco è presente sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter ed è possibile supportarlo attraverso donazioni. Agony sarà disponibile per le donazioni fino al 10 Dicembre, quindi avete ancora 39 giorni a disposizione . QUI trovate la pagina Kickstarter. Il gioco uscirà nel corso del 2017 per PC, Xbox One e Playstation 4!

In Agony, vestiremo i “panni”, per così dire, di un’anima tormentata e senza ricordi del proprio passato. La storia avrà luogo nel profondo degli inferi e dovremo resistere e sopravvivere contro eventi e condizioni estreme. Avremo il potere di possedere demoni e altre creature. Durante il nostro viaggio entreremo a contatto con differenti tipi di spiriti e il nostro scopo sarà quello fuggire dall’Inferno, cosa possibile solamente incontrando la misteriosa Dea Rossa.

In basso, trovate il gameplay ufficiale di Agony!

Se vi è piaciuto e volete supportare i ragazzi di “Madmind Studio“, aiutateli con una donazione!

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!