Die Young – Teaser Trailer pubblicato!

Ho avuto modo di provare una versione test di Die Young durante il GameRome di Roma. Il gioco è attualmente in sviluppo da un team italiano interno ad Indiegala! Il gioco in questione è un survival esplorativo open world in prima persona.

In Die Young vestiremo i panni di una giovane ragazza intrappolata in un isola misteriosa del Mediterraneo abitata da un’enigmatica popolazione rurale. Non sappiamo chi ci abbia rapito e il perché. Una cosa è certa, dobbiamo sopravvivere a tutti i costi!

5

Le nostre abilità di movimento saranno le nostre armi contro i pericoli dell’isola. Dovremo correre, scalare altipiani e saltare fuggendo dalle ostilità che ci circondano. Il gioco essendo un survival, ci darà la possibilità di craftare oggetti, modificare il nostro equipaggiamento e soprattutto, nutrirci per evitare la morte certa. Durante la prova dell’alpha ho potuto raccogliere bacche e bere acqua per idratarmi e non perdere salute.

2

In Die Young potremo visitare antiche rovine, miniere e caverne. Siete pronti per scoprire il terribile segreto che si cela dietro l’isola?

4

Die Young uscirà nel corso del 2017 per PC, Playstation 4 ed Xbox One! QUI trovate il sito ufficiale del gioco e qui sotto trovate il teaser trailer.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!